sabato 19 dicembre 2009

Un libro caleidoscopio


“Un libro simile ad un caleidoscopio, ad una Wunderkammer, una camera delle meraviglie, un Luna Park, un mosaico, un grande tappeto con mille disegni, una vecchia scatola zeppa di ricordi, un sacco con tanti regali, un pozzo colmo di cose vecchie, un album di fotografie, una spiaggia costellata di conchiglie.”
Salomon Grossman

È in libreria il mio ultimo libro "Corsadellanima" lo trovate da Canova a Conegliano, Marton e Canova a Treviso, Lovat a Villorba, Toletta a Venezia e dall'autore -)) Passate parola perché è il sistema più efficace, dicono... Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla Fondazione Città della Speranza di Padova www.cittadellasperanza.org

1 commento:

  1. Ciao Mario, desidero ringraziarti per il prezioso dono. Il tuo libro mi è parso subito ricco di spunti, sia per la riflessione personale, sia per lo svolgimento delle mie attività teatrali d'improvvisazione. Una giovane studentessa, dopo una prima curiosa lettura, si è impossessata del libro, e non me lo restituirà suppongo prima di una settimana. Avevo dipinto la nuova generazione come svuotata e priva d'interessi, ma mi sbagliavo. Al solito le generalizzazioni non sono obiettive.

    RispondiElimina